Perchè dovresti scegliere "Il tuo Webinar"

Scopri tutte le features della nostra piattaforma

Per partecipare, all'utente basterà scaricare l'applicazione della piattaforma: facile, pratica ed intuitiva.

Prima di partecipare ad un evento è necessario connettersi dal proprio dispositivo (PC, Mac, tablet, smartphone) all'ora indicata: tutti gli utenti saranno collegati tra loro, partecipando attivamente e potendo intervenire direttamente in videoconferenza.

È sempre garantita la presenza del nostro operatore in regia, per il supporto tecnico a relatori e a tutti i partecipanti.

Il nostro team ti supporta nella creazione dell’evento online, riservando un apposito link dedicato alla raccolta delle registrazioni degli iscritti. I partecipanti compilano un modulo d’iscrizione interamente personalizzabile secondo specifiche esigenze per i dati richiesti. È, inoltre, facile capire da dove arrivano i tuoi iscritti: social network, siti internet o altre piattaforme.

Monitoriamo costantemente le iscrizioni, inviando mail di conferma con istruzioni in italiano per l’installazione della piattaforma, oltre ad ulteriori mail di remind prima dell’evento.

Durante la diretta, è possibile condividere a monitor slides, files multimediali audio-video, siti Internet, per personalizzare e rendere unica ogni sessione di lavoro, confezionata per ogni tua particolare richiesta.

Inoltre, al termine di ogni evento, ti forniamo il report analitico di rilevazione delle presenze, con i dati degli utenti e i reali minuti di partecipazione all’evento di ciascuno di essi.

Infine, è possibile lanciare tra i partecipanti sondaggi interattivi e questionari, con domande a scelta singola o a scelta multipla, sia in forma anonima che nominale.

Nel caso in cui sia prevista la partecipazione all’incontro mediante una registrazione, il questionario è indispensabile per verificare la reale presenza dell’utente davanti al monitor, come richiesto dall’attuale normativa sulla formazione a distanza.

Possibilità di pubblicare la diretta sul nostro canale YouTube "Il tuo webinar", e condividerlo poi sui social network con archiviazione del video registrato.

Con "Il tuo webinar", alla fine di ogni evento, è possibile generare e inviare a tutti gli utenti l’attestato di partecipazione, scegliendo tra i nostri format disponibili quello ideale per le tue esigenze, potendolo personalizzare con il tuo logo aziendale e automatizzarne l’invio a ciascun frequentante.

Funzioni e Vantaggi

Mettiamo a tua disposizione fin da subito un pacchetto BASE completo, a cui puoi aggiungere una o più opzioni. Siamo a completa disposizione per soddisfare ogni ulteriore necessità del cliente

base
  • Creazione evento online riservato con apposito link
  • Raccolta delle registrazioni partecipanti tramite modulo d’iscrizione
  • Monitoraggio costante delle iscrizioni
  • Integrazione calendar .ics
  • Condivisione evento sui social network ITW
  • Condivisione di monitor, file e link durante la diretta
  • Report analitico delle presenze
  • Sondaggi e questionari interattivi durante la diretta
  • Costante presenza del nostro operatore in regia
  • Assistenza tecnica dedicata per partecipanti e relatori
opzionali

Oltre alle funzionalità BASE, sempre garantite, potrai scegliere una o più di queste integrazioni

  • Pubblicizzazione evento nella newsletter ITW
  • Rilascio attestato di partecipazione personalizzato
  • Esame finale personalizzato
  • Rilascio attestato di superamento esame personalizzato
  • Pubblicazione diretta sul canale YouTube "Il tuo Webinar"
  • Pubblicazione diretta sulla pagina Facebook "Il tuo Webinar"
  • Integrazione pagamenti Bonifico quote iscrizione
  • Integrazione pagamenti PayPal quote iscrizione

WEBINAR o MEETING?

Ottieni gratis un preventivo personalizzato

iscriviti alla newsletter ITW

Resta sempre informato sui nostri eventi

Elaborazione in corso

Elaborazione in corso

... attendere prego ...

Campo obbligatorio, inserire un indirizzo e-mail valido (no PEC)

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Consenso obbligatorio